Smalto Semipermanente

smalto semipermanente

Le vostre unghie saranno le protagoniste della prossima stagione. La differenza tra uno smalto tradizionale e un semi permanente è la durata: potrai finalmente dire addio alle sbeccature e alle rigature.

 

E' uno smalto, che unisce le caratteristiche del classico smalto e quelle della copertura in gel: una fantastica novità per tutte quelle donne che amano essere sempre in ordine senza rinunciare ai lavori di casa, al movimento e al proprio sport preferito.

Ricostruzione Unghie

Nel nostro centro effettuiamo ricostruzione unghie con gel e applicazione smalto semipermanente dei migliori marchi.

La ricostruzione delle unghie è diventata un fenomeno in grande crescita anche in Italia negli ultimi decenni perché si è diffusa sempre più nelle donne l’attenzione al presentarsi con unghie impeccabili e ben curate in ogni occasione e non solo in caso di grandi feste quali matrimoni o eventi mondani. La tecnica di ricostruzione delle unghie a gel, rispetto alla storica tecnica di ricostruzione unghie in acrilico, è una tecnica molto veloce e garantisce alle unghie brillantezza e lucentezza elevate. La ricostruzione delle unghie con il gel può essere usata sia da chi ha le unghie rovinate, che per chi ha le unghie fragili, ma anche da chi desidera abbellire le sue unghie naturali. Le unghie più adatte per effettuare un trattamento estetico ricostruttivo a gel sono quelle molto flessibili, sottili ed elastiche, che tendono a sfaldarsi e quindi la ricostruzione gel è adatta anche a chi ha mani che lavorano. Il gel per sua natura si adatta e penetra anche negli avvallamenti delle unghie rendendole resistenti e compatte.

Share by: