Trattamento VIP-SPA

Champagne e petali di rosa

trattamenti corpo

Le preziose virtù dell'uva unite ai benefici della rosa per una sinergia unica. Il risultato è un trattamento SPA d'eccezione che unisce piacevolezza e benessere allo stato puro alle importanti funzionalità cosmetiche delle sue componenti.

’uva ha una forte azione anti radicali liberi e favorisce la rigenerazione cutanea illuminando l’incarnato e favorendo una decisa azione antietà, che in sinergia con l’estratto ed i petali di rosa purificano e tonificano la pelle per un aspetto più giovane.

 

Un trattamento SPA eccezionale che unisce il piacere e il benessere grazie a tutti i principi attivi contenuti in esso.

Non dimenticare i primi 3 segreti di bellezza:

1. ESFOLIARE

Hai mai provato ad accarezzare la tua pelle dopo averla esfoliata?
Esfoliare il tuo corpo è la prima regola di bellezza perché libera la pelle dalle impurità e dalle cellule morte, donandole un’indiscussa morbidezza e rendendola più liscia. Inoltre, stimola il rinnovamento cellulare per un pelle più compatta e resistente.

 

2. NUTRIRE
Ti ricordi di "nutrire" il tuo corpo ogni giorno ?
Dai nutrimento al tuo corpo, con un gesto semplice e prezioso la tua pelle risulta morbida e diventa una vera arma di seduzione.

 

3. COCCOLARSI
Cosa c’è di meglio di un bagno caldo in una giornata d’inverno?
Un momento di intenso benessere tra cremose texture che nutrono il tuo corpo e inebrianti profumi.

Dermal Slim

Bellezza senza chirurgia

apparecchio per il dimagrimento nelle gambe

Dermalslim2.0 è una tecnologia avanzata che permette, attraverso la sinergia di vari effetti degli ultrasuoni ad alta frequenza, di rimodellare i tessuto cutaneo e ridurre le adiposità localizzate.
La combinazione degli effetti meccanici di ultrasuoni ad alta frequenza consente di raggiungere e di trattare tessuti altamente resistenti.
DermalSlim 2.0 è una metodica rapida, indolore ed efficace, che concorre alla disintegrazione dei lipidi in eccesso, con una riduzione immediata del volume del tessuto ipodermico.

 

A che cosa serve?

 

DermalSlim 2.0permette di:

eliminare adiposità localizzate e aspetto a buccia d’arancia-rimodellare il contorno cutaneo e ridurre i volumi della zona trattata, della consistenza del grasso e dei classici fibro-noduli della cellulite
stimolare la microcircolazione distrettualeaumentando la permeabilità vasale
tonificare ed aumentare l’elasticità del tessuto cutaneo

 

Su quali zone si può agire?

DermalSlim può essere applicato su gambe, glutei, addome e cosce, dove l’accumulo di adiposità è maggiore.

 

Come funziona?

Dopo aver cosparso di gel conduttore l’area da trattare, si praticano dei passaggi e dei movimenti continui, circolari o a forma di otto, con l’apposito manipolo. Le onde ultrasonore generano una variazione del livello di energia cinetica del liquido interstiziale, che arriva ad avere un effetto a livello della membrana degli adipociti. Tale effetto comporta un’alterazione della permeabilità di membrana con conseguente liberazione di grassi. Rilasciati nel liquido interstiziale, questi ultimi verranno quindi prontamente metabolizzati dai sistemi di smaltimento dell’organismo.

Quante sedute sono necessarie e quanto durano?


Già dalla prima seduta la pelle risulta visibilmente più compatta, mentre il numero di trattamenti necessari per ottenere risultati più profondi e duraturi è pari a 18. Ogni seduta ha una durata variabile di 30/50 minuti, a seconda dell’estensione dell’area interessata.Tra un trattamento e il successivo è necessaria una sospensione di 30 giorni per consentire all’organismo la metabolizzazione dei grassi e delle scorie, ed evitare un possibile, benché remoto, sovraccarico.

I vantaggi di DermalSlim 2.0


Trattandosi di una metodologia non meccanica, non invasiva e non traumatica, DermalSlimpermette di raggiungere risultati paragonabili a quelli di un intervento di chirurgia estetica, con costi più contenuti e senza le dolorose conseguenze di un post intervento, quali cicatrici, ematomi e lividi.DermalSlim 2.0 è inoltre l’unico apparecchio dotato di funzione adattivacapace di riconoscere l’inestetismo e di autoprogrammarsi al fine di garantire il massimo del risultato.

Share by: